Porte da Garage

Descrizione

New Age

La tecnologia delle porte sezionali New Age va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive (vento, gelo, eccetera). A richiesta del cliente può rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici, e di conseguenza rispettare l’ambiente. Infine, e non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita.

Onda

Il primo, grande vantaggio della porta sezionale Onda è la praticità: sale in verticale e scorre parallela al soffitto, senza ingombrare né dentro né fuori il garage.
Una praticità che si apprezza in modo particolare quando l’ingresso del garage si affaccia su un passaggio pedonale o direttamente sulla strada, e naturalmente quando l’autorimessa è “su misura” dell’automobile.

Oregon

Grazie ad una tecnica di lavorazione che elimina ogni differenza fra il profilo dello snodo e quello del pannello, la porta da garage Oregon ripropone l’eleganza intramontabile del classico portone in legno, senza rinunciare alla grande praticità e alla eccellente affidabilità della porta sezionale.
La porta sezionale Oregon è realizzata in legno Okoumé multistrato disponibile in diverse tinte. Il trattamento protettivo del legno viene eseguito di serie con 3 mani di fondo impregnante in tinta.

Categoria
Prodotti, Porte da Garage