Vetrate Panoramiche

VP01
VP01
VP02
VP02
VP03
VP03
VP04
VP04
VP05
VP05
VP06
VP06
VPEsterno
VPEsterno
VPInterno
VPInterno
VP07
VP07

Le Vetrate Panoramiche con la forza e la purezza del "tutto vetro", creano ambienti di design luminosi e protetti in qualsiasi condizione climatica così da rendere vivi balconi, terrazzi, portici per abitazioni, hotel, ristoranti e bar.

Hanno struttura in alluminio leggera e funzionale che si adatta ad ogni ambiente. Il funzionamento è semplice: le vetrate sono impacchettabili e ripiegabili, non hanno profili verticali e quindi sono continue e completamente pieghevoli a libro con un'apertura fino al 97%.                            

Sono realizzate con pannelli in cristallo che si aprono con estrema semplicità, lasciando piena libertà di movimento e facilità nella pulizia interna ed esterna.

 

 

Vetrate Scorrevoli

VS01
VS01
VS02
VS02
VS03
VS03
VS04
VS04
VS05
VS05
VS06
VS06
VS07
VS07

 

Per verande, pergole e portici le Vetrate Scorrevoli sono una valida soluzione di chiusura per esterni con la trasparenza del “tutto vetro” e una visione panoramica.
Queste vetrate senza profili verticali sono perfette per vivere 365 giorni l’anno i vostri spazi, consentono  di affrontare ogni clima con la massima serenità e confort.

Hanno pannelli in cristallo che scorrono molto agevolmente su binari in alluminio multipli e paralleli. Sono resistenti e con una elevata funzionalità: si manovrano nell’apertura e nella chiusura, con un semplice gesto che permette di sovrapporre il pannello scorrevole, così da avere un’apertura fino al 75%.

Il design moderno le rende ideali per creare ambienti rilassanti, luminosi e protetti, integrandosi armoniosamente con il layout architettonico.

Vai all'inizio della pagina