Henry Glass

Henry glass ha sviluppato in più di venti anni di ricerche e sperimentazioni una gamma di prodotti sapientemente valorizzati da dettagli tecnici ed estetici originali;  fondamentale è che tali prodotti sono realizzati interamente dall’azienda stessa all’interno dei propri reparti produttivi: Henry glass è azienda produttrice. Tutte le porte del catalogo Henry glass sono eseguite su misura e sono in grado di adattarsi e risolvere ogni esigenza progettuale e architettonica, grazie anche a brevetti tecnici esclusivi che consentono realizzazioni innovative. Le collezioni, che eventualmente possono essere impreziosite da decori anche personalizzati, offrono un’ampia scelta tra vetri trasparenti, satinati, colorati o laccati e tra gli accessori e le loro finiture per fornire soluzioni adeguate a qualsiasi contesto, dall’ambiente domestico a quello pubblico o per ambienti di lavoro.

 

Casali

Casali, qualità ed eccellenza nel più rigoroso stile made in italy, negli anni ha maturato negli anni una notevole esperienza nel settore del vetro e ha affinato l’arte di farne vivere appieno le potenzialità, grazie a un utilizzo a 360° che spazia dalle soluzioni per interni al complemento d’arredo. La vocazione dell’azienda è creare prodotti che durino nel tempo, che trasmettano sempre quel fascino intrinseco e quell’atmosfera unica per la quale sono stati creati. L’ obiettivo è arredare con stile gli ambienti, forgiando trasparenze e colori in un solo insieme. La soddisfazione è trasmettere tutta la passione, lo studio, la maestria e l’innovazione in un prodotto che resti negli occhi e nel cuore.

 

 

 

Art Design

Le Porte Art Design nascono dall’ammirazione dei suoi fondatori per il fascino del vetro stesso. Con vent’anni di esperienza nella lavorazione del vetro, l’azienda ha imparato a conoscere e mettere in risalto tutte le potenzialità di questo materiale, andando oltre il suo comune utilizzo. Art Design mette a disposizione un team di esperti sempre pronti a trovare la soluzione ideale per le caratteristiche delle abitazioni, combinando così l’estetica con la funzionalità della porta. 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina